Connect with us

Cronaca

Spaccio ai giardinetti pubblici di Salerno: arrestato un giovane di 27 anni

Spaccio ai giardinetti pubblici di Salerno: arrestato un giovane di 27 anni

Salerno. Spaccio ai giardinetti di via Madonna di Fatima: arrestato spacciatore di 27 anni.
Gli agenti della Squadra Volante, stamane hanno arrestato C. A., di 27 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare, gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante l’attività di controllo sulle strade della città, hanno notato un’autovettura sospetta in via Madonna di Fatima, nei pressi di un Istituto Scolastico e dei giardini pubblici. L’equipaggio della Sezione Volanti ha quindi fermato il conducente dell’autovettura, identificato per A.C, ventisettenne salernitano e hanno scoperto che l’uomo nascondeva numerose dosi di droga. Il giovane era in possesso di 33 involucri termosaldati di cocaina e eroina e e la somma di duecento euro circa in banconote di vario taglio, provento di cessioni precedenti.

Gli Agenti della Polizia hanno trovato nell’abitazione dello spacciatore anche delle cartucce per arma da fuoco, in particolare dei proiettili calibro 32, per cui risponderà anche del reato di detenzione illegale di munizionamento. L’uomo arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Completa la lettura di Spaccio ai giardinetti pubblici di Salerno: arrestato un giovane di 27 anni
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Advertisement

I più letti

Verso il record di 25mila casi di covid in Italia in un giorno con 205 morti Verso il record di 25mila casi di covid in Italia in un giorno con 205 morti

Verso il record di 25mila casi di covid in Italia in un giorno con 205 morti

News

pompei scavi vendemmia pompei scavi vendemmia

Torna a scendere il contagio in Campania: oggi 2427 casi e 17 deceduti

News

focolai rsa avellino focolai rsa avellino

Due focolai in Rsa in provincia di Avellino: 37 contagiati

News

cristiano ronaldo tampone cristiano ronaldo tampone

Cristiano Ronaldo choc: “Mi sento bene e in salute. Il tampone è una stron…”

News

Advertisement

CampaniaCrimeNews e' la pagina di cronaca nera e cronaca giudiziaria della testata giornalistica Cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata.I contenuti utilizzati sono rilasciati sotto licenza Licenza Creative Commons eccetto dove specificamente indicato
Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign

Connect