Connect with us

Cronaca

Rissa davanti a un locale di Salerno: ferito 22enne

Uomo cade da quarto piano e muore a Casoria: aperta un’inchiesta

Un giovane di 22 anni è rimasto lievemente ferito ad un arto in seguito ad una rissa davanti ad un noto locale di Salerno. Si indaga.
Questa mattina, all’alba, si è presentato presso l’ospedale di Salerno “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, un ragazzo di 22 anni residente a Salerno con una ferita lacero-contusa al braccio destro.
La ferita pare essere stata una conseguenza di una lite consumatasi poco prima nei pressi di una nota discoteca salernitana, e sarebbe stata utilizzata un’arma da taglio.
Non è ancora chiaro come il ragazzo sia rimasto coinvolto nella rissa. Il 22enne ha riportato una ferita superficiale, ricucita con pochi punti. Sul fatto indagano i Carabinieri.
Completa la lettura di Rissa davanti a un locale di Salerno: ferito 22enne
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Advertisement

I più letti

Verso il record di 25mila casi di covid in Italia in un giorno con 205 morti Verso il record di 25mila casi di covid in Italia in un giorno con 205 morti

Verso il record di 25mila casi di covid in Italia in un giorno con 205 morti

News

pompei scavi vendemmia pompei scavi vendemmia

Torna a scendere il contagio in Campania: oggi 2427 casi e 17 deceduti

News

focolai rsa avellino focolai rsa avellino

Due focolai in Rsa in provincia di Avellino: 37 contagiati

News

cristiano ronaldo tampone cristiano ronaldo tampone

Cristiano Ronaldo choc: “Mi sento bene e in salute. Il tampone è una stron…”

News

Advertisement

CampaniaCrimeNews e' la pagina di cronaca nera e cronaca giudiziaria della testata giornalistica Cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata.I contenuti utilizzati sono rilasciati sotto licenza Licenza Creative Commons eccetto dove specificamente indicato
Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign

Connect