Escursionista muore cadendo dal Sentiero degli Dei

Ultime News

Targhe polacche, stretta sull’Rc auto: per i veicoli stranieri arriva l’obbligo di assicurazione italiana

Arriva una nuova stretta sulle auto con targa straniera...

Torre del Greco, spiaggia libera ‘prenotata’ abusivamente: scatta il sequestro

Circa 1.500 metri quadrati di spiaggia libera sono stati...

Sul Sentiero degli Dei, in costiera amalfitana, è stata ritrovata senza vita un’escursionista che è precipitata in un burrone, nella localita’ Nocelle, nel comune di Positano.
Un elicottero del 118, il Felix 2 di Salerno, ha sorvolato la zona per consentire ai tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania di calarsi nel punto in cui la donna sarebbe stato localizzata, all’interno di un burrone dell’altezza di circa cento metri.
Ad individuarla lungo il precipizio indicato dalla persona che si trovava con lei, sono stati gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania con i vigili del fuoco del nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) calatisi a valle da due diversi elicotteri.
La ragazza era caduta da notevole altezza e non ha avuto scampo. Le operazioni…

Cronache della Campania