Napoli, 53enne ferito da proiettile vagante al rione Luzzatti

Ultime News

Napoli, embrione scambiato al San Paolo: la difesa rompe il silenzio e annuncia un esposto

Napoli— Nuovi colpi di scena ruotano attorno al caso...

Incendio doloso per ritorsione contro un uomo che rifiuta di spacciare: tre arresti in corso di indagini.

Criminalità e coraggio: la battaglia di un cittadino contro...

Pozzuoli e Monterusciello, hashish in cantina: arrestato un 21enne, denunciato anche un 15enne

Pozzuoli – Droga nelle tasche di un minore, un...

Un uomo di 53 anni è stato ferito alla gamba da un colpo di arma da fuoco ieri sera a Napoli. L’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare dove è stato giudicato guaribile in 10 giorni.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri il ferimento sarebbe avvenuto verso le 20 in piazza Francesco Coppola, nel Rione Luzzatti, dove il 53enne sarebbe stato raggiunto da un colpo vagante. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Napoli Poggioreale.
I militari stanno verificando la versione dei fatti fornita dal ferito e nel frattempo stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private della zona per stabilire l’esatta dinamica.



Cronache della Campania