Camorra, estorsione a imprenditore per comprare immobili all’asta: 3 arresti

Ultime News

Napoli, embrione scambiato al San Paolo: la difesa rompe il silenzio e annuncia un esposto

Napoli— Nuovi colpi di scena ruotano attorno al caso...

Incendio doloso per ritorsione contro un uomo che rifiuta di spacciare: tre arresti in corso di indagini.

Criminalità e coraggio: la battaglia di un cittadino contro...

Pozzuoli e Monterusciello, hashish in cantina: arrestato un 21enne, denunciato anche un 15enne

Pozzuoli – Droga nelle tasche di un minore, un...

Un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Napoli su richiesta della Direzione distrettuale antimafia partenopea, è stata eseguita da Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri nei confronti di tre persone.
Tutte gravemente indiziate, a vario titolo, dei reati di estorsione consumata e tentata, aggravate dal metodo mafioso e dalla finalità di agevolare il clan camorristico Amato-Pagano.
Secondo quanto ricostruito nel corso delle indagini, i tre destinatari dell’ordinanza avrebbero minacciato un imprenditore di Melito  per ottenere il versamento di somme di denaro per l’aggiudicazione all’asta di due immobili.
Ora le indagini continuano per accertare se i tre si siano resi autori di altri episodi del genere nella zona a Nord di Napoli.

Cronache della Campania