Clochard ucciso a botte a Pomigliano: si cercano 2 persone

Ultime News

Pozzuoli e Monterusciello, hashish in cantina: arrestato un 21enne, denunciato anche un 15enne

Pozzuoli – Droga nelle tasche di un minore, un...

Targhe polacche, stretta sull’Rc auto: per i veicoli stranieri arriva l’obbligo di assicurazione italiana

Arriva una nuova stretta sulle auto con targa straniera...

Sarebbe stato violentemente percosso da due persone ancora non identificate: è morto così, secondo i primi accertamenti dei carabinieri, un clochard a Pomigliano d’Arco.
La morte dell’uomo risale a stamani, ma solo in tarda serata – dopo gli accertamenti condotti dai carabinieri nel corso della giornata – è emersa con chiarezza la pista dell’aggressione.
I carabinieri sono intervenuti in via Principe di Piemonte dove è stato trovato il cadavere di un uomo, ancora non identificato e che dovrebbe essere un clochard. Subito sono scattate le indagini che hanno portato a ricostruire quanto sarebbe avvenuto, vale a dire la violenta aggressione dell’uomo da parte di due persone.
La salma è stata sequestrata per l’autopsia. I carabinieri della compagnia di Castello Di…

Cronache della Campania