Caivano, il mistero della morte di Fabio Fischietti: nell’auto nessuna traccia di sangue

Ultime News

Pozzuoli e Monterusciello, hashish in cantina: arrestato un 21enne, denunciato anche un 15enne

Pozzuoli – Droga nelle tasche di un minore, un...

Targhe polacche, stretta sull’Rc auto: per i veicoli stranieri arriva l’obbligo di assicurazione italiana

Arriva una nuova stretta sulle auto con targa straniera...

E’ ancora avvolta dal mistero la morte del 19enne Fabio Fischietti di Caivano: un suicidio, o un’azione violenta, o un incidente. Non esclude alcuna ipotesi la polizia al lavoro per ricostruire la morte trovato senza vita con un colpo di pistola al torace.
Il ragazzo é stato trovato senza vita nella sua auto a Caivano in via Viggiano, zona industriale del grosso centro della periferia Nord della città. Accanto al cadavere trovata anche una pistola. Il diciannovenne non risulta avere precedenti.
Oltre ai rilievi sull’auto, sul corpo e sull’arma, agenti stanno accertando se esistano telecamere nell’area che possano fornire immagini.
 Don Maurizio Patriciello: “Un altro giovane del parco Verde è volato in cielo”
“Un altro giovane del Parco Verde volato in cielo- ha…

Cronache della Campania