Alllerta meteo per temporali nel Cilento

Ultime News

Pozzuoli e Monterusciello, hashish in cantina: arrestato un 21enne, denunciato anche un 15enne

Pozzuoli – Droga nelle tasche di un minore, un...

Targhe polacche, stretta sull’Rc auto: per i veicoli stranieri arriva l’obbligo di assicurazione italiana

Arriva una nuova stretta sulle auto con targa straniera...

La Protezione Civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo Gialla per piogge e temporali valida a partire dalle 14 di oggi fino alle 23.59 di stasera.
Sui settori meridionali della regione potranno verificarsi temporali improvvisi e intensi a rapidità di evoluzione anche associato a grandine, fulmini e raffiche di vento. Queste le zone interessate: Piana Sele e Alto Cilento; Tanagro e Basso Cilento.
Sono possibili conseguenze al suolo come allagamenti, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua, scorrimento delle acque nelle sedi stradali, ruscellamenti con trasporto di materiale, frane e caduta massi.

Cronache della Campania