Napoli, parte il riassetto del corpo della Polizia Locale

Ultime News

Targhe polacche, stretta sull’Rc auto: per i veicoli stranieri arriva l’obbligo di assicurazione italiana

Arriva una nuova stretta sulle auto con targa straniera...

Torre del Greco, spiaggia libera ‘prenotata’ abusivamente: scatta il sequestro

Circa 1.500 metri quadrati di spiaggia libera sono stati...

È stato avviato il processo di riassetto del Corpo della Polizia Locale di Napoli con l’adozione del primo atto amministrativo secondo le indicazioni del sindaco Manfredi e dall’assessore alla Legalità De Iesu.
A seguito della Delibera di Giunta 185/23 e della successiva Disposizione del direttore Generale n°17 del 19/06/2023, avente ad oggetto la nuova definizione dell’articolazione di tutto l’Ente Comunale, è stata prevista la suddivisione dell’Area Sicurezza in tre servizi.
Il comandante, generale Ciro Esposito, ha emanato il primo atto consequenziale di riorganizzazione della Polizia Locale di Napoli, al quale seguiranno altri provvedimenti di competenza.
Con tale disposizione dirigenziale, a far data dal 4 luglio 2023, vengono accorpate le Unità operative…

Cronache della Campania