Due persone arrestate per droga in poche ore a Pozzuoli

Ultime News

Targhe polacche, stretta sull’Rc auto: per i veicoli stranieri arriva l’obbligo di assicurazione italiana

Arriva una nuova stretta sulle auto con targa straniera...

Torre del Greco, spiaggia libera ‘prenotata’ abusivamente: scatta il sequestro

Circa 1.500 metri quadrati di spiaggia libera sono stati...

Due arresti per droga in poche ore a Pozzuoli per i carabinieri della locale stazione e del nucleo radiomobile, impegnati nella consueta operazione di controllo. Il primo a finire in manette è stato Giovanni Di Costanzo, un 22enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I Carabinieri, dopo il provvedimento, hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e lì hanno rinvenuto e sequestrato 10 grammi di hashish e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato deve rispondere ora di detenzione di droga a fini di spaccio. E’ in attesa di giudizio.
Neanche il tempo di trasferire il 22enne in carcere che i carabinieri si sono imbattuti in una nuova problematica. Poco dopo la mezzanotte i militari hanno fermato un’Audi Q2 a via Campana con a bordo il Cronache della Campania