Pompei, rapina a distributore di benzina: esplosi colpi a salve

Ultime News

Targhe polacche, stretta sull’Rc auto: per i veicoli stranieri arriva l’obbligo di assicurazione italiana

Arriva una nuova stretta sulle auto con targa straniera...

Torre del Greco, spiaggia libera ‘prenotata’ abusivamente: scatta il sequestro

Circa 1.500 metri quadrati di spiaggia libera sono stati...

Momenti di paura alla periferia di Pompei dove si è consumata una rapina a un distributore di benzina con esplosione di colpi di pistola a salve.
E’ accaduto in via Tre Ponti. I banditi erano in due, in sella a uno scooter. Sono arrivati a tutta velocità nello spazio del distributore di carburanti approfittando del fatto che il dipendente fosse da solo e della complicità del buio della sera. Armati di pistola, lo hanno minacciato e per intimorirlo  hanno anche esploso un colpo d’arma da fuoco a salve.
A quel punto il dipendente gli ha consegnato i 200 euro dell’incasso. I due sono quindi fuggiti in sella allo scooter. Sul posto i carabinieri della stazione di Pompei ora impegnati sulle tracce dei banditi. Non ci sono feriti e la dinamica è ancora da chiarire.
 I banditi…

Cronache della Campania