Napoli, rientrati gli sgomberati di Secondigliano dopo la voragine

Ultime News

Targhe polacche, stretta sull’Rc auto: per i veicoli stranieri arriva l’obbligo di assicurazione italiana

Arriva una nuova stretta sulle auto con targa straniera...

Torre del Greco, spiaggia libera ‘prenotata’ abusivamente: scatta il sequestro

Circa 1.500 metri quadrati di spiaggia libera sono stati...

Nella tarda serata di ieri gli abitanti degli edifici sgomberati domenica in via del Cassano a Secondigliano sono rientrati nelle loro abitazioni.
Sei giorni fa il cedimento importante di un collettore fognario in profondità aveva provocato il crollo del manto stradale, una voragine di oltre dieci metri, con il conseguente allontanamento in via cautelare dei residenti dagli immobili prospicienti l’area.
“Un forte ringraziamento” è stato espresso dall’assessore alle Infrastrutture del Comune di Napoli, Edoardo Cosenza “per il grande lavoro di squadra di Abc e dei servizi comunali Sicurezza abitativa, Ciclo integrato delle acque e Protezione Civile che hanno lavorato sempre in sinergia con la VII Municipalità.
 Proseguono i lavori del collettore dell’acqua ma senza…

Cronache della Campania