Guardrail rubati, asse viario di Napoli chiuso da 21 giorni

Ultime News

Targhe polacche, stretta sull’Rc auto: per i veicoli stranieri arriva l’obbligo di assicurazione italiana

Arriva una nuova stretta sulle auto con targa straniera...

Torre del Greco, spiaggia libera ‘prenotata’ abusivamente: scatta il sequestro

Circa 1.500 metri quadrati di spiaggia libera sono stati...

È ormai chiuso da 21 giorni l’asse perimetrale nel tratto che va da Scampia, periferia partenopea, al comune di Mugnano a causa del furto di alcuni guardrail avvenuto nel pomeriggio di giovedì 6 aprile.
La chiusura della strada sta causando notevoli disagi alla circolazione veicolare nella zona di Scampia, dove si riversano tutte le auto provenienti dai Comuni a nord di Napoli e che sono dirette sia verso la stazione di testa della linea 1 della metropolitana di Napoli che verso il capoluogo. Rallentamenti anche sulla circumvallazione esterna di Napoli e nella vicina Melito.
Tantissimi i cittadini che stanno esprimendo il loro disappunto anche sui social per una questione che, a loro dire, si sarebbe dovuta chiudere in pochi giorni, in una settimana al massimo.



Cronache della Campania