Ancora controlli a Mergellina: oltre 150 identificati

Ultime News

Targhe polacche, stretta sull’Rc auto: per i veicoli stranieri arriva l’obbligo di assicurazione italiana

Arriva una nuova stretta sulle auto con targa straniera...

Torre del Greco, spiaggia libera ‘prenotata’ abusivamente: scatta il sequestro

Circa 1.500 metri quadrati di spiaggia libera sono stati...

La scorsa notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e personale della Polizia Locale hanno effettuato controlli nella zona degli “chalet” di Mergellina.
Le forze dell’ordine hanno identificato 158 persone, di cui 55 con precedenti di polizia, controllato 67 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestato 12 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, per mancata copertura assicurativa, guida senza cintura di sicurezza e mancanza di documenti.
Continua l’azione di controllo delle forze dell’ordine nella zona degli chalet di Mergellina teatro dell’omicidio del giovane innocente Francesco Pio Maimone tre settimane fa. Le disposizioni del questore di Napoli vanno della direzione del pugno di ferro bei confronti dei violenti, ed è per questo motivo che la presenza di di forze dell’ordine è diventata continua.