Connect with us

Cronaca

Napoli. Maltempo, cascata d’acqua dalla rampa della Tangenziale

maltempo napoli

Maltempo, cascata d’acqua dalla rampa della Tangenziale. Borrelli e Simioli: “Chiesta immediata verifica tecnica dell’accaduto. Cittadinanza allarmata e allagamenti sulla strada sottostante”
“Abbiamo chiesto alla Tangenziale di Napoli di verificare immediatamente le cause che hanno generato una vera e propria cascata d’acqua che dal viadotto di corso malta si è abbattuta sulla strada sottostante in modo copioso e violento. Diversi i cittadini che, allarmati dall’insolito fenomeno, hanno segnalato con denunce video l’accaduto. Nelle immagini si vede una enorme quantità d’acqua fuoriuscire dai giunti per abbattersi al suolo. Un volume che ha contribuito non poco all’allagamento della sottostante via Poggioreale. Non è possibile stabilire se si tratti di una crepa o altro, ma è certo che si è assistito a un fenomeno a dir poco preoccupante per il quale necessita immediata chiarezza”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, e del conduttore radiofonico Gianni Simioli che ha ricevuto diverse segnalazioni sull’accaduto.

Tags: cascata acqua, maltempo, napoli, tangenziale

Approfondisci la lettura di Napoli. Maltempo, cascata d’acqua dalla rampa della Tangenziale su Cronache della Campania
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Advertisement

I più letti

folla sul lungomare folla sul lungomare

Lockdown a Napoli? Oggi sole e folla sul lungomare, tutti con mascherina

News

poggioreale poggioreale

Ritrovati ancora telefonini nel carcere di Poggioreale

News

Whirlpool, sindacati tutti contrari alla decisione dell’azienda. Nuovo incontro domani con Patuanelli Whirlpool, sindacati tutti contrari alla decisione dell’azienda. Nuovo incontro domani con Patuanelli

Notte in fabbrica per gli operai Whirlpool di Napoli

News

ospedasle covid boscotrecase ospedasle covid boscotrecase

Incredibile: focolaio all’interno dell’ospedale covid di Boscotrecase, contagiati 41 tra medici e e infermieri

News

Advertisement

CampaniaCrimeNews e' la pagina di cronaca nera e cronaca giudiziaria della testata giornalistica Cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata.I contenuti utilizzati sono rilasciati sotto licenza Licenza Creative Commons eccetto dove specificamente indicato
Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign

Connect