Napoli, macchina rigata da un parcheggiatore abusivo in piazza Bellini, la videdenuncia di un cittadino

Ultime News

Napoli, embrione scambiato al San Paolo: la difesa rompe il silenzio e annuncia un esposto

Napoli— Nuovi colpi di scena ruotano attorno al caso...

Incendio doloso per ritorsione contro un uomo che rifiuta di spacciare: tre arresti in corso di indagini.

Criminalità e coraggio: la battaglia di un cittadino contro...

Pozzuoli e Monterusciello, hashish in cantina: arrestato un 21enne, denunciato anche un 15enne

Pozzuoli – Droga nelle tasche di un minore, un...

“Un cittadino ha denunciato, attraverso un video pubblicato sui social che ci hanno segnalato, di essere stato vittima della ritorsione di un parcheggiatore abusivo. Il cittadino avrebbe lasciato l’auto, nuova, in piazza Bellini; all’arrivo del solito estorsore della sosta, gli avrebbe semplicemente detto di pagare al ritorno, ma quando è tornato ha trovato la sua vettura rigata dappertutto.
Un danno economico enorme. E questi sarebbero i poveri padri di famiglia che fanno i parcheggiatori solo per portare il pane a casa? Questi sono dei criminali incalliti, violenti, prepotenti e spalleggiati troppo spesso dalla camorra. Per non parlare del fatto che molti di loro pur continuando a fare i parcheggiatori abusivi incassano il reddito di cittadinanza. Questi delinquenti si nutrono della paura dei cittadini, intimoriti e obbligati a pagare per non avere danni alle loro auto o anche essere picchiati. Siano acciuffati gli autori di questo ennesimo atto ignobile”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, commentando la videodenuncia giuntagli di un cittadino.
Completa la lettura di Napoli, macchina rigata da un parcheggiatore abusivo in piazza Bellini, la videdenuncia di un cittadino
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte