Multe a Salerno, titolare del bar multato: ‘Non pago e faccio ricorso’

Un bar, un parrucchiere e un negozio di poste private: sono questi i primi tre esercizi commerciali sanzionati dalla Polizia Municipale di Salerno con mille euro di multa per mancato utilizzo delle mascherine.
A essere multati i gestori o i loro dipendenti. Il sindaco Vincenzo Napoli aveva annunciato, gia’ qualche giorno fa, la volonta’ di intensificare i controlli. Proprio nella provincia di Salernsi o sono registrati molti dei nuovi contagi degli ultimi giorni in Campania, e il primo cittadino, d’intesa con il prefetto, aveva gia’ disposto un giro di vite nei controlli. Il titolare del bar multato questa mattina protesta e annuncia ricorso.
“Nel mio locale – ha spiegato all’Ansa il gestore il quale chiede che non venga divulgato il suo nome – sono entrati un agente e un altro in borghese. Il verbale e’ stato fatto a me. Io non indossavo la mascherina ma solo perche’ stavo bevendo un bicchiere di acqua. Ho la testimonianza della mia collaboratrice -che peraltro indossava la mascherina- e di un cliente. Non paghero’ la multa, faro’ ricorso. Siamo stati chiusi sessanta giorni per via della pandemia. Questa multa non ci voleva proprio. Io gia’ facevo entrare i miei clienti solo con la mascherina e da stamattina, dopo l’ordinanza regionale, sono stato ancora piu categorico”.
Completa la lettura di Multe a Salerno, titolare del bar multato: ‘Non pago e faccio ricorso’
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Attacco notturno ad Acerra: 30enne pregiudicato ferito – Cronaca campana

Un uomo di 30 anni è miracolosamente sfuggito a...

Blitz antidroga a Napoli e provincia: 16 arresti – Notizie dalla Campania

La Guardia di Finanza ha arrestato sedici persone legate...

Cronache della Campania: Killer della Camorra nella morsa del tempo dopo l’omicidio di Fontana

Mercoledì scorso, a Torre Annunziata, è stato ucciso il...