Connect with us

Cronaca

Da Locri a Salerno per minacciare la ex: arrestato

stalking salerno

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato nelle prime ore della mattina un pregiudicato locrese, per il reato di stalking.
 
L’uomo è stato sorpreso da una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno, in Via Duomo, nel cuore del centro storico: la Volante è intervenuta per soccorrere una donna, vittima di stalking da parte di quest’uomo, suo ex compagno. Gli Agenti hanno rintracciato l’individuo, cinquantacinquenne calabrese con precedenti di polizia per estorsione, porto abusivo di armi e maltrattamenti in famiglia e lo hanno accompagnato presso gli uffici della Sezione Volanti.
L’uomo, in seguito agli accertamenti eseguiti, é stato arrestato. In particolare, a suo carico era stato emesso un Ordine di esecuzione per la carcerazione per l’espiazione di una pena detentiva di un anno e cinque mesi emesso dal Tribunale di Locri (RC) Ufficio Esecuzioni Penali per i reati di atti persecutori, violazione di domicilio nonché porto abusivo di armi.
Il soggetto arrestato è stato rinchiuso presso la locale casa circondariale di Fuorni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Completa la lettura di Da Locri a Salerno per minacciare la ex: arrestato
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Advertisement

I più letti

pompei scavi vendemmia pompei scavi vendemmia

Torna a scendere il contagio in Campania: oggi 2427 casi e 17 deceduti

News

focolai rsa avellino focolai rsa avellino

Due focolai in Rsa in provincia di Avellino: 37 contagiati

News

cristiano ronaldo tampone cristiano ronaldo tampone

Cristiano Ronaldo choc: “Mi sento bene e in salute. Il tampone è una stron…”

News

boss francesco iadonisi boss francesco iadonisi

Presi a Napoli il boss di Fuorigrotta, Francesco Iadonisi e due fedelissimi

News

Advertisement

CampaniaCrimeNews e' la pagina di cronaca nera e cronaca giudiziaria della testata giornalistica Cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata.I contenuti utilizzati sono rilasciati sotto licenza Licenza Creative Commons eccetto dove specificamente indicato
Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign

Connect