Torre del Greco, sorpreso a spacciare in strada: arrestato 27enne

Ultime News

Campi Flegrei, oltre 3.600 sfollati e 19 chiese inagibili dopo la scossa del 31 luglio

A più di tre settimane dalla scossa che ha...

Ponticelli, donna trovata morta in casa: esclusa violenza, probabile malore

Il 17 agosto scorso, una donna di 58 anni...

Continuano i servizi a largo raggio ad Ercolano e a Torre del Greco da parte dei Carabinieri della locale compagnia che hanno identificato 45 persone e controllato 37 veicoli. Diverse le perquisizioni effettuate.
A finire in manette, per detenzione di droga a fini di spaccio, Salvatore De Marco, 27enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato fermato dai carabinieri della sezione operativa a via Purgatorio mentre stava consegnando 2 dosi di cocaina ad un “cliente”.
I Carabinieri hanno bloccato il 27enne ed hanno perquisito la sua Fiat 500 dove hanno rinvenuto e sequestrato altri 30 grammi della stessa sostanza, la somma contante di 135 euro ritenuta provento del reato e materiale per pesare e tagliare la droga.
Durante le operazioni i militari hanno poi…

Cronache della Campania