A Napoli installato semaforo speciale: azzurro con lo scudetto

Ultime News

Napoli, evade dai domiciliari e gira in auto con attrezzi da scasso

Nel corso di un controllo di routine in via...

Acerra, arrestato pusher 33enne con oltre 250 grammi di droga

Un 33enne con precedenti specifici è stato arrestato ieri...

Volla, sequestrati oltre 500 chili di pesce senza etichetta: multa da 2mila euro

Volla-  Oltre mezza tonnellata di prodotti ittici privi di...

Un semaforo speciale, tutto azzurro con tanto di scudetto tricolore e il numero 3. A NAPOLI anche la segnaletica stradale celebra il successo della squadra di Luciano Spalletti, che ieri sera pareggiando a Udine ha conquistato il terzo scudetto della storia del club azzurro.
E proprio il colore societario, ormai indissolubilmente associato alla città, è diventato quello di un semaforo cittadino, quello di via San Carlo a metà strada tra piazza Trieste e Trento e il Teatro San Carlo da un lato, piazza Municipio e il Maschio Angioino dall’altro.
Il semaforo speciale è stato installato dall’impresa “La Semaforica srl”, affidataria del Comune di NAPOLI, che ha realizzato e donato le componenti del semaforo.

Leggi anche



Cronache della Campania