Scampia, 900 dosi di droga nel sottosella dello scooter: arrestato

Ultime News

Napoli, evade dai domiciliari e gira in auto con attrezzi da scasso

Nel corso di un controllo di routine in via...

Acerra, arrestato pusher 33enne con oltre 250 grammi di droga

Un 33enne con precedenti specifici è stato arrestato ieri...

Volla, sequestrati oltre 500 chili di pesce senza etichetta: multa da 2mila euro

Volla-  Oltre mezza tonnellata di prodotti ittici privi di...

Napoli. Un deposito per la droga. Su due ruote. Questo l’ingegnoso stratagemma ideato da un 28enne di Scampia, arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella lo hanno osservato a lungo.
Dalla strada fino ad uno scooter a prima vista abbandonato. Più volte, in un andirivieni sospetto. I militari hanno aspettato il momento giusto e lo hanno bloccato mentre recuperava alcune dosi dal sottosella della moto.
Un veicolo risultato anche provento di furto al cui interno erano stoccate centinaia di dosi, 903 per la precisione. Cocaina, crack, eroina, marijuana e cobret. Stupefacenti per qualsiasi richiesta del mercato.
Il 28enne Antonio Tarallo è finito in manette, la droga sotto sequestro. In attesa di giudizio è ora in…

Cronache della Campania