Tenta il suicidio dal ponte di Seiano: salvato dall’autista di un bus turistico

Ultime News

Giallo a Ponticelli: donna di 57 anni trovata morta in casa con lividi sul corpo

Napoli – Sono in corso gli accertamenti per fare...

Napoli, embrione scambiato al San Paolo: la difesa rompe il silenzio e annuncia un esposto

Napoli— Nuovi colpi di scena ruotano attorno al caso...

Incendio doloso per ritorsione contro un uomo che rifiuta di spacciare: tre arresti in corso di indagini.

Criminalità e coraggio: la battaglia di un cittadino contro...

Coraggioso autista di bus turistico salva un uomo che si stava lanciando dal ponte di Seiano.
E’ accaduto nel pomeriggio di oggi-come riporta Aequa news- che allega anche una foto dei drammatici momenti. L’uomo, probabilmente dopo aver litigato con la sua donna, è andato sul ponte di Seiano con l’intenzione di farla finita.
Alla scena ha assistito l’autista di un bus turistico che ha bloccato il mezzo e si lanciato sull’uomo riuscendolo ad afferrare per i pantaloni. In suo aiuto sono accorsi altri automobilisti che hanno messo in salvo entrambi.
Sul posto sono poi arrivati i carabinieri e un ambulanza con la quale è stato disposto il ricovero dell’uomo. Nel frattempo sono stati avvertiti i familiari dell’uomo.

Cronache della Campania