Pasqua solidale in Campania, ‘un uovo sospeso’ per donare sorrisi ai bimbi in ospedale

Ultime News

Napoli, evade dai domiciliari e gira in auto con attrezzi da scasso

Nel corso di un controllo di routine in via...

Acerra, arrestato pusher 33enne con oltre 250 grammi di droga

Un 33enne con precedenti specifici è stato arrestato ieri...

Volla, sequestrati oltre 500 chili di pesce senza etichetta: multa da 2mila euro

Volla-  Oltre mezza tonnellata di prodotti ittici privi di...

In prossimità della Santa Pasqua, l’Associazione “Sempre e per Sempre” attiva da tempo con iniziative di sensibilizzazione per la salute e la prevenzione, ha deciso di donare un sorriso a molti bimbi ricoverati in ospedale con il progetto “Un uovo Sospeso”.
L’iniziativa – ispirata al famoso caffè sospeso napoletano – dà la possibilità a tutte le persone generose di acquistare un uovo di cioccolato presso gli esercizi commerciali aderenti, situati nei comuni di Sant’Antimo e Casandrino. Le uova verranno raccolte dai volontari dell’Associazione, e consegnate il giorno 8 Aprile ai piccoli pazienti ricoverati presso i reparti di: Pediatria del Policlinico Nuovo di Napoli padiglione 11°A e Onco-ematologico Pediatrico del Policlinico “Luigi Vanvitelli” di Napoli.
La campagna solidale dell’Associazione consente anche di lasciare offerte libere all’interno dei salvadanai con il logo “Sempre e per Sempre”, collocati nei negozi aderenti. Le somme raccolte, in questo caso saranno interamente devolute per sostenere l’iniziativa avviata dall’Associazione “Diamounamano”, per la realizzazione di una nuova ludoteca all’interno del Reparto di Pediatria del Policlinico Nuovo di Napoli.
Si potrà donare presso i seguenti esercizi commerciali, che hanno aderito alla lodevole iniziativa solidale: Super Market in Via Arno 56 Casandrino; Supermercato Polliland non solo polli f.gioia 2, Sant’Antimo; Etè F.lli Vergara in Via Paolo Borsellino, 90, Casandrino; Petrone dal 1860 in Via Galileo Galilei, 84, 80029 Sant’Antimo; Sisa I supermercati italiani_ F.lli Vergara 2 in Via Giuseppe di Vittorio 91 , Sant’Antimo.