Fondazione Cannavaro Ferrara, distribuiti i primi pasti alla mensa dei poveri

Fondazione Cannavaro Ferrara, distribuiti i primi pasti alla mensa dei poveri
Una maratona solidale, tutta in digitale, con Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro protagonisti. Due masterclass con Joseph Capriati e Ciro Oliva; una videotalk molto divertente (con Gigi e Ross, Maria Mazza, Gigi D’Alessio, Vincenzo Salemme, Clementino, Antonino Cannavacciuolo, Salvatore Esposito, Massimiliano Rosolino e Sal Da Vinci) e infine la tombola, tradizionale gioco natalizio, tutto per attivare la raccolta fondi su gofundme e dare un supporto all’Associazione Obiettivo Napoli Onlus per la Mensa dei Poveri della Basilica del Carmine.
Stamattina la prima distribuzione di pasti di solidarietà offerti dalla Fondazione: circa 370 pasti caldi distribuiti ad altrettante persone in difficoltà. Nell’ultimo anno, per effetto della pandemia, è raddoppiato il numero di coloro che si rivolgono alla Mensa dei Poveri del Carmine per rifocillarsi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fondazione Cannavaro Ferrara: eventi natalizi e raccolta fondi su gofundme
Il responsabile, padre carmelitano Francesco Sorrentino apre la mensa alle ore 12:30 in punto tutti i giorni e accoglie le persone bisognose donando il pranzo e soprattutto tanti sorrisi. Con lui quest’oggi all’accoglienza e alla distribuzione – oltre ai volontari dell’associazione Obiettivo Napoli – anche Vincenzo Ferrara e Maria Mazza rispettivamente direttore e madrina della Fondazione Cannavaro Ferrara.
E per continuare la raccolta per il progetto ‘Je sto vicino a te’ ancora all’asta per 3 giorni su charitystairs le magliette di due beniamini della squadra del Napoli: Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly (www.charitystars.com/jestovicinoate)
Per info consultare le pagine social / Instagram: @fcf_onlus; FB: Fondazione Cannavaro Ferrara o il sito internet www.fondazionecannavaroferrara.it

Tags: , ,

Approfondisci la lettura di Fondazione Cannavaro Ferrara, distribuiti i primi pasti alla mensa dei poveri
Cronache della Campania@2015-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Errore di lettura sentenza: uomo innocente incarcerato a Napoli – Cronache Campane

La storia giudiziaria di V.S., un operaio di 40...

Omicidio a Baiano: 54enne pregiudicato accoltellato nel cortile condominiale – Cronache Campane

Ieri sera, in un cortile condominiale a Baiano, provincia...

Fugga ad Acerra: pregiudicato Tufano arrestato per sparatoria – Cronache della Campania

A Acerra, una serata di follia ha visto protagonisti...