Da lunedì riprendono regolarmente le lezioni in classe a Torre Annunziata

Riprenderanno regolarmente in presenza le attivita’ didattiche della scuola dell’infanzia e delle classi prime e seconde elementari a Torre Annunziata.
Ad annunciarlo e’ il sindaco della citta’ vesuviana, Vincenzo Ascione, tra i primi cittadini che invece aveva scelto la strada dell’estrema prudenza prima delle festivita’ natalizie, imponendo la didattica a distanza negli istituti di ogni ordine e grado del territorio per tutto il mese di dicembre: ”La ditta incaricata sta provvedendo all’accensione degli impianti di riscaldamento all’interno degli edifici scolastici di proprieta’ comunale – spiega il primo cittadino insieme al presidente delle commissione consiliare Pubblica Istruzione, Giovannina Cirillo – La situazione relativa ai contagi da Covid-19 nella nostra citta’ e’ al momento sotto controllo, e i dati che ci vengono forniti quotidianamente dall’Asl mostrano un decremento dei nuovi positivi e un netto aumento delle persone guarite, tranne qualche rara eccezione”.
”L’invito, ovviamente – proseguono i due esponenti istituzionali – e’ quello di prestare la massima attenzione e di osservare scrupolosamente le misure di distanziamento sociale. Facciamo il nostro in bocca al lupo ad alunni, docenti e personale scolastico. L’augurio e’ che gli studenti di tutte le scuole possano ritornare al piu’ presto ad occupare i banchi delle loro classi, e che possano rimanerci senza piu’ alcuna interruzione fino al termine dell’anno scolastico”.

Tags: , ,

Approfondisci la lettura di Da lunedì riprendono regolarmente le lezioni in classe a Torre Annunziata
Cronache della Campania@2015-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Errore di lettura sentenza: uomo innocente incarcerato a Napoli – Cronache Campane

La storia giudiziaria di V.S., un operaio di 40...

Omicidio a Baiano: 54enne pregiudicato accoltellato nel cortile condominiale – Cronache Campane

Ieri sera, in un cortile condominiale a Baiano, provincia...

Fugga ad Acerra: pregiudicato Tufano arrestato per sparatoria – Cronache della Campania

A Acerra, una serata di follia ha visto protagonisti...