Caserta, stabili le condizioni del dj Joseph Capriati

Sono stabili ma ancora gravi le condizioni cliniche del noto dj  Joseph Capriati accoltellato dal padre (che è stato arrestato) la notte scorsa a Caserta.
“Per ora l’intervento ha prodotto gli esiti sperati, bisogna attendere”, ha spiegato il dottor Alberto D’Agostino, primario del reparto Chirurgia dei Grossi Traumi dell’ospedale di Caserta. Il dj è stato sottoposto ad un intervento di pleurostomia con drenaggio pleurico. Gli investigatori che conducono le indagini sull’episodio hanno accertato che avrebbe litigato con la madre e con il fratello, ma in soccorso della donna sarebbe intervenuto il padre, colpito al volto dal figlio con uno schiaffo e poi un pugno. L’uomo, a quel punto, avrebbe reagito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Joseph Capriati accoltellato dal padre: il dj è in gravi condizioni
Piccoli battibecchi che erano iniziati gia’ nei giorni scorsi accentuati probabilmente dallo stress emotivo del lockdown e dall’assenza di lavoro. Il deejay era ritornato a casa dei genitori a Caserta dalla Spagna, vive a Barcellona, lo scorso 15 dicembre poiche’ a causa delle restrizioni anti Covid il suo lavoro aveva subito una battuta di arresto da mesi. E’ probabile che uno stato d’animo non sereno dovuto a questo problema abbia contribuito a far degenerare una lite in famiglia nata per futili motivi.
Oltre alle migliaia di fan che stanno commentando in tutto il mondo l’accaduto si registra anche la reazione del sindaco di Caserta, Carlo Marino attraverso il suo profilo Facebook. “Ora non ci resta che pregare per lui. Forza Joseph, ti aspettiamo presto nuovamente in Comune per programmare insieme qualche bella iniziativa per la nostra città.La tua Caserta è con te”.

Tags: , , ,

Approfondisci la lettura di Caserta, stabili le condizioni del dj Joseph Capriati
Cronache della Campania@2015-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Errore di lettura sentenza: uomo innocente incarcerato a Napoli – Cronache Campane

La storia giudiziaria di V.S., un operaio di 40...

Omicidio a Baiano: 54enne pregiudicato accoltellato nel cortile condominiale – Cronache Campane

Ieri sera, in un cortile condominiale a Baiano, provincia...

Fugga ad Acerra: pregiudicato Tufano arrestato per sparatoria – Cronache della Campania

A Acerra, una serata di follia ha visto protagonisti...