Scafati, traffico di droga nell’Agro nocerino: scarcerato ‘pisellino’

Scafati. Due scarcerazioni “eccellenti” nel processo relativo ai fiumi di droga che inondavano l’agro nocerino sarnese.
Dopo circa due mesi lascia il carcere per finire ai domiciliari Desiderio Gabriele, alias pisellino, figlio del pericoloso pregiudicato Sasà u’barbiere (difeso dall’avvocato Gennaro De Gennaro). Il giovane risponde del gravissimo reato di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti. Più clamorosa ancora l’evoluzione processuale di Annabella Guarracino( difesa dall’avvocato Gennaro De Gennaro)che in due mesi passa, nello stesso processo, dal carcere all’obbligo di presentazione alla PG.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Le donne gestivano le piazze di spaccio tra Scafati, Boscoreale e Pompei: 36 arresti: I NOMI
La Guarracino era sottoposta ad una doppia misura di custodia cautelare in carcere. In due mesi è diventata una donna completamente libera sebbene considerata figura criminale pericolosissima per l’alto lignaggio familiare che può annoverare essendo appartenente alla famiglia Albano ( i Benedetti)e figlia di noti pregiudicati Scafatesi. La donna rispondeva di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti ed era stata sottoposta alla custodia cautelare in carcere sul finire di Settembre dal GIP di Salerno, Zambrano.
Pochi mesi prima era stata mandata in carcere perché stava al vertice di una piazza di spaccio ed era stata trovata con 120 grammi di cocaina a febbraio di quest’anno. Nonostante la doppia custodia cautelare in carcere i giudici di Nocera Inferiore e di Salerno l’hanno scarcerata ed ora è ritornata ad essere, dopo pochi mesi, una donna completamente libera.

Tags: , , , ,

Completa la lettura di Scafati, traffico di droga nell’Agro nocerino: scarcerato ‘pisellino’
Cronache della Campania@2015-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Figlio del boss Gallo arrestato a Torre Annunziata: ultime notizie.

Arrestati Raffaele Gallo e Vincenzo Falanga A due settimane dalla...

Napoli: i genitori di Francesco Pio Maimone scrivono a Carlo Chiaro in una lettera commovente

La commovente lettera dei genitori di Francesco Pio Maimone...

17enne ferito da colpi di pistola a Bagnoli mentre si trovava in un bar

Giovane ferito da colpo di pistola a Bagnoli La scorsa...

Nuova inchiesta sulla camorra di Ponticelli: richiesti più di 250 anni di carcere

Processo di primo grado a Napoli contro il cartello...