Napoli, sempre più cittadini segnalano e denunciano i parcheggiatori abusivi

Napoli, sempre più cittadini segnalano e denunciano i parcheggiatori abusivi
Aumentano le segnalazioni di cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli per denunciare la presenza nelle strade dei parcheggiatori abusivi.
Le ultimi segnalazioni denunciano la presenza di abusivi della sosta a Napoli, in Via Foria, all’esterno degli uffici del Giudice di Pace, a via de Cimbri e a Piazza Cavour.
“L’aumento delle segnalazioni ci fa capire che i cittadini sono stanchi di questo fenomeno illecito e criminale. La gente perbene non vuole più sottostare ai ricatti dei delinquenti che chiedono anche 5 euro, o anche più, per la sosta auto. Se non li si paga capita molto spesso che ti minaccino, ti righino la carrozzeria, ti forino le ruote e che ti mettano anche le mani addosso, questo perché sono dei criminali, molto spesso al soldo della camorra. Per questo chiediamo ai cittadini di continuare a segnalare e a denunciare e alle istituzioni e alle forze dell’ordine di intensificare i controlli e gli allontanamenti. Inoltre è necessario prevedere una modifica della normativa, certi soggetti, più volti colti in flagrante, dediti alle minacce e alla violenza e che operano per conto dei clan, vanno messi in galera.”- sono le parole del Consigliere Borrelli.

Tags: , , ,

Completa la lettura di Napoli, sempre più cittadini segnalano e denunciano i parcheggiatori abusivi
Cronache della Campania@2015-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS