M5S, Manzo: ‘Sul caso Meridbulloni di Castellammare, richiesta al Mise l’apertura di un tavolo di lavoro dedicato’

Quanto accaduto alla Meridbulloni di Castellammare di Stabia va approfondito. Gli operai e il personale dell’azienda, senza alcun preavviso, nei giorni scorsi hanno trovato sbarrati gli ingressi del plesso, presidiati da personale di sicurezza privata.
Il Gruppo Fontana, infatti, ha prospettato ai suoi dipendenti uno scenario inatteso: cassa integrazione fino a gennaio 2021 e successivo trasferimento in pianta stabile presso la propria industria torinese, con perentoria serrata dello stabilimento di Castellammare.
Ai circa 80 dipendenti della Meridbulloni e alle loro famiglie esprimo la mia vicinanza, e annuncio di aver presentato al Ministero dello Sviluppo Economico, nella figura del Sottosegretario Alessandra Todde, la richiesta di apertura di un tavolo di lavoro, il quale abbia l’obiettivo di far luce sulla vicenda. Lo annuncia attraverso un post su facebook la Deputata del Movimento 5 stelle Teresa Manzo.

Tags: , , ,

Completa la lettura di M5S, Manzo: ‘Sul caso Meridbulloni di Castellammare, richiesta al Mise l’apertura di un tavolo di lavoro dedicato’
Cronache della Campania@2015-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Errore di lettura sentenza: uomo innocente incarcerato a Napoli – Cronache Campane

La storia giudiziaria di V.S., un operaio di 40...

Omicidio a Baiano: 54enne pregiudicato accoltellato nel cortile condominiale – Cronache Campane

Ieri sera, in un cortile condominiale a Baiano, provincia...

Fugga ad Acerra: pregiudicato Tufano arrestato per sparatoria – Cronache della Campania

A Acerra, una serata di follia ha visto protagonisti...