Galleria Laziale, ennesimo cantiere della vergogna a Napoli

Galleria Laziale, ennesimo cantiere della vergogna a Napoli
Galleria Laziale, ennesimo cantiere della vergogna a Napoli. Borrelli: “Lavori terminati ad agosto. Dopo i lavori di Terna manto stradale pessimo e carreggiata di due colori differenti, così si rischia di provocare incidenti.” Inviata una nota al Comune.
“In estate la galleria era stata chiusa al traffico per dei lavori di ristrutturazione successivamente è stato aperto un altro cantiere, gestito da Terna, per l’ammodernamento della rete elettrica e così i lavori fatti in precedenza sono stati del tutto inutili in quanto per far passare i cavi elettrici si è nuovamente rotto il manto stradale, che è stato rifatto, si, ma in modo disastroso. Seppur si trattasse di una prima stesura dell’asfalto, anche se non vi è alcuna indicazione in merito, si è creata comunque una situazione di pericolo che va ad aggiungersi al doppio colore della careggiata che rischia di mandare in confusione automobilisti e centauri.
Abbiamo inviato una nuova nota al Comune di Napoli e alla ditta Terna per chiedere i motivi per i quali i lavori di ristrutturazione e dell’ammodernamento della rete elettrica non siano stati eseguiti in contemporanea in modo da non sprecare tempo e danaro. Inoltre abbiamo segnalato le condizioni disastrose del manto stradale all’interno della galleria, così com’è non va assolutamente bene, è scivoloso e si rischia di provocare incidenti, bisogna porvi rimedio subito.”- ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che nella serata del 22 dicembre ha effettuato un sopralluogo con lo scooter all’interno della Galleria Laziale.

Tags: , ,

Completa la lettura di Galleria Laziale, ennesimo cantiere della vergogna a Napoli
Cronache della Campania@2015-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Errore di lettura sentenza: uomo innocente incarcerato a Napoli – Cronache Campane

La storia giudiziaria di V.S., un operaio di 40...

Omicidio a Baiano: 54enne pregiudicato accoltellato nel cortile condominiale – Cronache Campane

Ieri sera, in un cortile condominiale a Baiano, provincia...

Fugga ad Acerra: pregiudicato Tufano arrestato per sparatoria – Cronache della Campania

A Acerra, una serata di follia ha visto protagonisti...