Ercolano, maxi rissa in piazza: individuati i primi 4

Ercolano, maxi rissa in piazza: individuati i primi 4. Saranno ascoltati nelle prossime ore.
“Sul fronte delle indagini sulla rissa avvenuta in strada il giorno della Vigilia di Natale, gli agenti della Polizia Municipale stanno continuando a visionare i filmati delle telecamere di sorveglianza. Alcuni ragazzi sono stati gia’ individuati e saranno ascoltati nelle prossime ore. Vogliamo fare chiarezza su quanto accaduto nell’interesse dell’intera comunità”.
Lo rende noto il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, a proposito della maxi rissa avvenuta la sera del 24 dicembre in piazza Trieste ad Ercolano  le cui immagini sono diventate virali sui social. “Dobbiamo mantenere alta l’asticella della legalita’ per evitare che quanto accaduto alla Vigilia di Natale possa ripetersi. Quello che e’ accaduto e’ il chiaro esempio delle difficolta’ che quotidianamente come Istituzioni viviamo nel cercare di diffondere cultura e legalita’” spiega il primo cittadino.
Il sindaco di Ercolano: ‘E’ una vergogna, quattro idioti hanno rovinato la magia del Natale’

“Ercolano non e’ una citta’ facile. La criminalita’ organizzata, soprattutto in periodi di forte disagio, trova terreno fertile. Abbiamo bisogno di maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine, ma anche la parte sana di Ercolano, che e’ la stragrande maggioranza, deve avere un ruolo attivo. Noi non ci arrendiamo e nonostante le tante difficolta’ continuiamo lungo il nostro percorso per rilanciare la nostra Ercolano attraverso la straordinarieta’ delle sue bellezze, la cultura e la legalità”.
 
Completa la lettura di Ercolano, maxi rissa in piazza: individuati i primi 4
Cronache della Campania@2015-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS