‘Come si può morire così’, ginecologo napoletano ucciso a Milano, il dolore della cantante Nancy Coppola

‘Come si può morire così’, ginecologo napoletano ucciso a Milano, il dolore della cantante Nancy Coppola
“Come si puo’ morire cosi’ ? Un grande uomo , un grande professionista, il migliore”. Inizia con queste parole il post su Facebook della cantante Nancy Coppola in omaggio a Stefano Ansaldi, il ginecologo napoletano ucciso ieri a Milano durante un tentativo di rapina. Parole a cui fanno eco quelle di tante pazienti del medico che aveva lo studio in piazza Cavour a Napoli. “L’unico – ha scritto la cantante che ha partecipato all’Isola dei Famosi – che mi ha saputa curare quando dopo l’isola non riuscivo a restare incinta. Quando poi e’ nata Giulia l’ho abbracciato piangendo perche’ grazie a lui avevo avuto la mia bimba. Un uomo che ha fatto tanto per tante mamme e penso che come me tante di voi lo state piangendo. Io non ci posso pensare… Sto male”. “Spero che vi sara’ fatta giustizia” ha aggiunto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Medico di Napoli ucciso a Milano durante una rapina
“Grazie dottore da parte di tutte noi. Non meritavi una morte cosi atroce!”, “Ho il cuore in mille pezzi anch’io come tante mamme nn e’ stato facile avere la mia bambina” sono solo alcuni dei commenti alla notizia della sua morte.
Le indagini
Intanto mentre continuano le indagini e la caccia ai due uomini presunti autori dell’omicidio a scopo di rapina, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala ha diffuso una nota:  “Chiedero’ al Prefetto un incontro per valutare la situazione e prendere le decisioni necessarie per rafforzare la presenza delle forze dell’ordine”. Scrive Salava in riferimento all’omicidio per rapina di un uomo avvenuto ieri per strada, in via Macchi, vicino alla Stazione Centrale.
“L’omicidio in via Macchi – ha aggiunto il sindaco – e’ un fatto grave e per prima cosa esprimo sentite condoglianze alla famiglia della vittima” Stefano Ansaldi, ginecologo nato a Benevento e residente a Napoli. “Siamo a disposizione dell’Arma dei Carabinieri che ha da subito avviato una accurata indagine per ricostruire i fatti – ha assicurato – a partire dall’analisi delle immagini delle telecamere e del contesto nel quale si e’ consumata l’aggressione”.

Tags: , , , ,

Completa la lettura di ‘Come si può morire così’, ginecologo napoletano ucciso a Milano, il dolore della cantante Nancy Coppola
Cronache della Campania@2015-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Figlio del boss Gallo arrestato a Torre Annunziata: ultime notizie.

Arrestati Raffaele Gallo e Vincenzo Falanga A due settimane dalla...

Napoli: i genitori di Francesco Pio Maimone scrivono a Carlo Chiaro in una lettera commovente

La commovente lettera dei genitori di Francesco Pio Maimone...

17enne ferito da colpi di pistola a Bagnoli mentre si trovava in un bar

Giovane ferito da colpo di pistola a Bagnoli La scorsa...

Nuova inchiesta sulla camorra di Ponticelli: richiesti più di 250 anni di carcere

Processo di primo grado a Napoli contro il cartello...