Camionista morto a Volla, la Procura incarica un perito

Volla. Morto carbonizzato in un incidente stradale sulla Circumvallazione esterna nel territorio di Volla: la procura dispone nuove perizie per ricostruire il drammatico incidente nel quale, il 20 novembre scorso, ha perso la vita Salvatore Romano.
Il giovane, 29 anni di Casalnuovo era rimasto intrappolato nel furgone che aveva preso fuoco in seguito all’impatto con un camion che trasportava frutta. Ieri mattina, il pm titolare delle indagini, Luisa D’Innella, della procura di Nola ha conferito un incarico peritale all’ingegnere Gerardo Mirabelli, avvenuto alle 7 del mattino sulla Circumvallazione all’altezza di Volla. Il conducente del camion coinvolto nell’incidente, un uomo di 55 anni, è indagato per omicidio colposo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Napoli, incidente sulla Circumvallazione esterna: 29enne muore carbonizzato in auto
Nei prossimi giorni, l’ingegnere Mirabelli – in passato è stato incaricato già di ricostruire numerosi sinistri stradali tra cui, l’incidente in cui è rimasto coinvolto l’attore Domenico Diele e due anni fa il grave incidente avvenuto sulla S.S. 7 bis a Nola in cui furono investiti mortalmente due carabinieri ed un vigilantes – condurrà gli accertamenti tecnici sui due veicoli coinvolti nell’incidente alla presenza degli avvocati Michele Sanseverino per l’indagato e l’avvocato Giancarlo Carrozza per le parti offese, e dei rispettivi consulenti tecnici di parte.
Per verificare quanto accaduto il 20 novembre ci sarà un sopralluogo sulla Circumvallazione, con l’ausilio dei carabinieri della Stazione di Volla guidati dal comandante Salvatore Manna, che consentiranno di definire nel dettaglio tutti gli aspetti utili ai fini delle indagini, dalle traiettorie fino alle velocità dei veicoli coinvolti, ed i motivi che hanno portato il furgone condotto dalla giovane vittima a prendere fuoco dopo l’impatto.

Tags: , , , , , ,

Completa la lettura di Camionista morto a Volla, la Procura incarica un perito
Cronache della Campania@2015-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli: i genitori di Francesco Pio Maimone scrivono a Carlo Chiaro in una lettera commovente

La commovente lettera dei genitori di Francesco Pio Maimone...

17enne ferito da colpi di pistola a Bagnoli mentre si trovava in un bar

Giovane ferito da colpo di pistola a Bagnoli La scorsa...

Nuova inchiesta sulla camorra di Ponticelli: richiesti più di 250 anni di carcere

Processo di primo grado a Napoli contro il cartello...

Il boss Domenico Belforte rimane al 41 bis: considerato pericoloso dai giudici

La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Roma Domenico Belforte,...