Connect with us

Cronaca

Napoli, sanzionati 11 parcheggiatori abusivi a Poggioreale

Napoli: è lotta ai parcheggiatori abusivi nel quartiere Posillipo

Napoli, sanzionati 11 parcheggiatori abusivi a Poggioreale.
Lo scorso fine settimana gli agenti del Commissariato Poggioreale e della Polizia Locale, con il supporto delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio teso al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi nella zona del mercato rionale Caramanico e nei pressi del cimitero di Poggioreale.
Nel corso dell’attività sono state identificate 180 persone, di cui 119 con precedenti di polizia, e controllate 64 autovetture e 35 motoveicoli di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo poiché sprovvisto di copertura assicurativa; sono state contestate 11 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, guida di veicolo già sottoposto a provvedimento amministrativo e per guida senza l’utilizzo delle cinture di sicurezza, elevando sanzioni per un totale di oltre 7000 euro.
Inoltre, i poliziotti hanno sorpreso 11 persone, tutti napoletani con precedenti di polizia, che stavano svolgendo l’illecita attività di parcheggiatore abusivo e li hanno sanzionati ai sensi dell’art.7 co.15bis del Codice della Strada.
Infine, sono state controllate 49 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Tags: cronaca di napoli, cronaca poggioreale, parcheggiatori abusivi poggioreale

Approfondisci la lettura di Napoli, sanzionati 11 parcheggiatori abusivi a Poggioreale su Cronache della Campania
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Advertisement

I più letti

folla sul lungomare folla sul lungomare

Lockdown a Napoli? Oggi sole e folla sul lungomare, tutti con mascherina

News

poggioreale poggioreale

Ritrovati ancora telefonini nel carcere di Poggioreale

News

Whirlpool, sindacati tutti contrari alla decisione dell’azienda. Nuovo incontro domani con Patuanelli Whirlpool, sindacati tutti contrari alla decisione dell’azienda. Nuovo incontro domani con Patuanelli

Notte in fabbrica per gli operai Whirlpool di Napoli

News

ospedasle covid boscotrecase ospedasle covid boscotrecase

Incredibile: focolaio all’interno dell’ospedale covid di Boscotrecase, contagiati 41 tra medici e e infermieri

News

Advertisement

CampaniaCrimeNews e' la pagina di cronaca nera e cronaca giudiziaria della testata giornalistica Cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata.I contenuti utilizzati sono rilasciati sotto licenza Licenza Creative Commons eccetto dove specificamente indicato
Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign

Connect