Connect with us

Cronaca

Napoli, picchia mamma e sorella per soldi: arrestato

napoli picchia mamma e sorella

Napoli. Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione in corso Umberto per una lite familiare.
I poliziotti sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere stata aggredita insieme alla madre dal fratello che, come già avvenuto in precedenti occasioni, aveva chiesto dei soldi e, di fronte al loro rifiuto, le aveva minacciate e colpite con calci e pugni..
Gli agenti, dopo essere entrati nell’appartamento, hanno trovato l’uomo, in forte stato di agitazione, che si è scagliato contro di loro e, dopo una colluttazione, è stato bloccato.
L’uomo, M.G., napoletano di 56 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata estorsione, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Tags: arrestato, napoli, picchia mamme e sorella, soldi

Approfondisci la lettura di Napoli, picchia mamma e sorella per soldi: arrestato su Cronache della Campania
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Advertisement

I più letti

folla sul lungomare folla sul lungomare

Lockdown a Napoli? Oggi sole e folla sul lungomare, tutti con mascherina

News

poggioreale poggioreale

Ritrovati ancora telefonini nel carcere di Poggioreale

News

Whirlpool, sindacati tutti contrari alla decisione dell’azienda. Nuovo incontro domani con Patuanelli Whirlpool, sindacati tutti contrari alla decisione dell’azienda. Nuovo incontro domani con Patuanelli

Notte in fabbrica per gli operai Whirlpool di Napoli

News

ospedasle covid boscotrecase ospedasle covid boscotrecase

Incredibile: focolaio all’interno dell’ospedale covid di Boscotrecase, contagiati 41 tra medici e e infermieri

News

Advertisement

CampaniaCrimeNews e' la pagina di cronaca nera e cronaca giudiziaria della testata giornalistica Cronachedellacampania.it registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata.I contenuti utilizzati sono rilasciati sotto licenza Licenza Creative Commons eccetto dove specificamente indicato
Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign

Connect