Castellammare, ansia per la scomparsa di Annamaria. Il fratello chiede aiuto ai social

Ultime News

Napoli, evade dai domiciliari e gira in auto con attrezzi da scasso

Nel corso di un controllo di routine in via...

Acerra, arrestato pusher 33enne con oltre 250 grammi di droga

Un 33enne con precedenti specifici è stato arrestato ieri...

Volla, sequestrati oltre 500 chili di pesce senza etichetta: multa da 2mila euro

Volla-  Oltre mezza tonnellata di prodotti ittici privi di...

Castellammare, Ansia tra familiari e amici per la scomparsa di una ragazza di 28 anni che da ieri ha fatto perdere le sue tracce.
 
Mario annunziata, fratello della ragazza ha chiesto aiuto ai social attraverso un  dettagliato post su facebook corredato dalla foto della sorella. “Chiedo cortesemente di diffondere questo post, è mia sorella (purtroppo l’unica in nostro possesso, dopo mesi di dieta drastica) è scomparsa da casa tra le 13.30 e le 16.00 di ieri Domenica 4 Ottobre, è uscita di casa senza documenti, senza chiavi di casa e senza dire nulla a nessuno, si chiama Annamaria Annunziata, di anni 28, altezza 1.60, magra, capelli scuri, camminata molto lenta, sguardo basso. Soffre di insufficienza renale e pressione alta, non ha con se le sue medicine, è una persona molto timida e chiusa, non possiede social e quant’altro, non ha amici, non ha contattato nessuno familiare, presumiamo abbia potuto conoscere qualcuno in villa comunale dove le piaceva solitamente passeggiare e che sia stata adescata, abbiamo già denunciato la scomparsa alle autorità competenti.
Non abbiamo altri dettagli. Chiunque l’avesse vista è pregato di telefonare a questo numero 351 8583 773 Grazie” .
I carabinieri che stanno indagando sulla scomparsa della ragazza hanno intercettato la cella del suo cellulare con la sua presenza a Castellammare: ma di lei nessuna traccia
Completa la lettura di Castellammare, ansia per la scomparsa di Annamaria. Il fratello chiede aiuto ai social
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte