Camorra a Torre Annunziata: arrestato il latitante Salvatore Carpentieri

Ultime News

Napoli, embrione scambiato al San Paolo: la difesa rompe il silenzio e annuncia un esposto

Napoli— Nuovi colpi di scena ruotano attorno al caso...

Incendio doloso per ritorsione contro un uomo che rifiuta di spacciare: tre arresti in corso di indagini.

Criminalità e coraggio: la battaglia di un cittadino contro...

Pozzuoli e Monterusciello, hashish in cantina: arrestato un 21enne, denunciato anche un 15enne

Pozzuoli – Droga nelle tasche di un minore, un...

Camorra a Torre Annunziata: arrestato il latitante Salvatore Carpentieri.
Stamattina gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di Salvatore Carpentieri, 31enne torrese.
L’uomo era sfuggito alla cattura lo scorso 25 settembre quando furono arrestate 12 persone gravemente indiziate di associazione di tipo mafioso, estorsione, danneggiamento, porto e detenzione di materiale esplodente, questi ultimi aggravati dal metodo mafioso e dalla finalità di affermare la supremazia del clan “Quarto Sistema” operante a Torre Annunziata e in aperto e dichiarato contrasto con i clan storicamente egemoni sul territorio (Clan Gionta e Gallo Cavalieri).
Il 31enne è stato rintracciato nel parco Penniniello a Torre Annunziata presso l’appartamento di una parente che è stata denunciata per favoreggiamento.
Completa la lettura di Camorra a Torre Annunziata: arrestato il latitante Salvatore Carpentieri
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte