Smonta le targhe dalla sua auto per commettere un furto. Carabinieri denunciano 45enne

smonta targa autoNapoli, quartiere Scampia: Smonta le targhe dalla sua auto per commettere un furto. Carabinieri denunciano 45enne.
 
Si è introdotto all’interno dell’autorimessa della società che si occupa della raccolta di rifiuti urbani nella città di napoli, nel distretto b5 di Scampia. Si è avvicinato a 2 autocompattatori e ha rubato le 2 batterie al loro interno. Secondo i suoi piani nessuno avrebbe potuto scoprire la sua identità: l’auto era la sua ma aveva pensato bene di togliere le targhe. Peccato per lui che i carabinieri della stazione di Napoli Scampia – raccolta la denuncia – hanno avviato le indagini. Sono stati acquisiti e analizzati i video del sistema centralizzato nazionale transiti e targhe (SCNTT) installato in città e nel quartiere e sono stati confrontati con le immagini dei sistemi di video sorveglianza del distretto.
I militari dell’Arma – vedendo le immagini – hanno notato la stessa utilitaria utilizzata dal ladro transitare nelle strade del quartiere nella fascia oraria in cui è stato commesso il furto: c’era solo un uomo a bordo ma questa volta però l’auto aveva le targhe. A quel punto è stato facile identificare il proprietario – 45enne del posto già noto alle forze dell’ordine – che si è trovato i carabinieri davanti la porta della sua abitazione. Il 45enne era lo stesso uomo ritratto dalle immagini video mentre rubava le batterie.
I carabinieri lo hanno denunciato per furto e ora sono in corso indagini per verificare se siano stati commessi altri furti.
Completa la lettura di Smonta le targhe dalla sua auto per commettere un furto. Carabinieri denunciano 45enne
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

“Pentito svela: ricompensa 300mila euro ai killer faida morti bruciati” – Cronache della Campania

Una generosa ricompensa è stata offerta ai killer coinvolti...

Qualiano, arrestato il capo pusher – Notizie dalla Campania

Nella notte scorsa, i carabinieri della stazione di Qualiano...

Tina Rispoli resta in prigione: il Riesame evidenzia la sua elevata propensione criminale – Cronache della Campania

La moglie del cantante neomelodico Tony Colombo, Tina Rispoli,...