Roma, denunciati 5 writer napoletani che imbrattavano i muri: incastrati dalle foto di una residente

Roma. Writer napoletani in trasferta a Roma per imbrattare i muri: denunciati cinque giovani.
I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia Roma piazza Dante sono stati sorpresi la scorsa notte mentre imbrattavano con bombolette spray i muri della Capitale. Quattro ragazze e un ragazzo, tutti provenienti da Napoli e provincia e di età compresa tra i 24 e 31 anni, sono stati denunciati con l’accusa di deturpamento e imbrattamento di cose altrui in concorso. I carabinieri, su segnalazione di alcuni residenti al 112, sono intervenuti immediatamente, ma prima di raggiungere l’indirizzo indicato dalla centrale operativa, più precisamente in via Ascoli Piceno all’altezza del civico 32, hanno notato la presenza dei 5 ragazzi che imbrattavano un altro muro e affiggevano alcuni manifesti. Dopo averli bloccati ed identificati, sono stati perquisiti e trovati in possesso di ben 15 bombolette spray, colla liquida per manifesti, vari stencil e pennarelli.
Successivamente, i militari hanno contattato la richiedente dell’intervento che ha fornito delle foto scattate dalla finestra della sua abitazione mentre i 5 stavano imbrattando la parete di un palazzo di via Fivizzano, dalle quali si notava l’abbigliamento corrispondente a quello indossato dai giovani fermati poco prima. Tutto il materiale trovato dai militari è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre, i cinque ragazzi sono stati denunciati e rimessi in libertà.
Completa la lettura di Roma, denunciati 5 writer napoletani che imbrattavano i muri: incastrati dalle foto di una residente
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Ex killer pentito arrestato a Roma, chiuse indagini sull’omicidio di Siani.

Arrestato ex killer e camorrista pentito a Roma Salvatore Migliorino,...

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...

Processo per estorsione a Gennaro Morgillo, uomo che uccise il padre vittima della Camorra: chiesto il giudizio.

Accusa di estorsione ai danni di Francesco D’Angelo Il ras...