Pomigliano, comandante dei vigili sequestra lo scooter a dei ragazzini che stavano sfrecciando in un’area pedonale

Pomigliano D’Arco, comandante della Municipale sequestra lo scooter a dei ragazzini che stavano sfrecciando in un’area pedonale. Europa Verde: “È così che vogliamo le forze dell’ordine, decise e determinate. Complimenti al comandante Maiello e a tutto il corpo.”
Durante il pomeriggio del 2 settembre, nell’area pedonale nei pressi del Parco delle Acque di Pomigliano, la Polizia Municipale ha fermato alcuni ragazzini che scorrazzava liberamente a bordo di uno scooter.
L’operazione è stata condotta dal Comandante dei Vigili Luigi Maiello che ha sequestrato il motoveicolo.
L’intervento è stato documentato dai militanti di Europa Verde di Pomigliano d’Arco.
“Eravamo lì a Pomigliano per partecipare ad un evento pubblico di Europa Verde quando abbiamo assistito alla scena.  Questi ragazzini scarrozzavano tranquillamente in un’area pedonale con il loro scooter e ovviamente senza casco. La Municipale è intervenuta ed ha messo sotto sequestro il motorino. Così ci piacciono le forze dell’ordine, decise determinate, pronte a riportare l’ordine sul territorio. Complimenti al Comandante Maiello e tutto il corpo della Polizia Municipale di Pomigliano D’arco.”- sono state le parole del portavoce di Europa Verde a Pomigliano Carmine d’Onofrio e dal consigliere regionale del Sole che Ride Francesco Emilio Borrelli.
 
Completa la lettura di Pomigliano, comandante dei vigili sequestra lo scooter a dei ragazzini che stavano sfrecciando in un’area pedonale
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS