Juve Stabia, Romero: “Ho scelto questa piazza per raggiungere risultati importanti”

Niccolò Romero, nuovo attaccante della Juve Stabia, si è presentato oggi al suo nuovo pubblico. Queste le sue dichiarazioni:
“I tifosi vorranno sicuramente fare un campionato all’altezza della Juve Stabia. Ecco perché ho scelto questa piazza, mi auguro di raggiungere risultati importanti. Non ci ho pensato due volte a scegliere questa squadra.
Spero di fare la metà delle cose buone fatte da Corona (ride ndr). Però, sì, questo è il modello di attaccante a cui mi ispiro. Le mie caratteristiche sono chiare: la mia altezza mi impone il gioco aereo come migliore arma. Ma mi auguro di poter dimostrare di saper giocare anche palla a terra. Obiettivi? Quando sono arrivato non mi è stato detto di vincere subito il campionato, ma sicuramente faremo di tutto di centrare l’obiettivo playoff. Sarà difficile per la forza delle altre squadre, questo è sicuro. Ma sono sicuro anche che questo gruppo si farà valere.
Sono onesto, sto imparando molto da Forte. È migliore di me sicuramente, altrimenti anche io avrei fatto 20 gol in B. Spero che possa rimanere qui per darci una grossa mano, potremmo giocare anche insieme viste le sue caratteristiche. Non sento nessuna pressione perché sono sicuro che mi farò valere.
Il mister ama molto spiegare i suoi principi di gioco. Di sicuro è un allenatore preparato, e questo fa capire le nostre ambizioni. La sua presenza è stato un altro fatto importante per la mia scelta di venire qui.
I tifosi ci mancheranno e spero ancora per poco. Qui farebbero la differenza e a me piacerebbe tantissimo giocare per loro. Speriamo che la situazione sanitaria migliori.
Ho fatto una sola esperienza qui al sud, ma il calcio è uguale dappertutto. Sia nel girone B che nel girone C. E il direttore Ghinassi mi ha detto proprio questo appena sono venuto.
Ci stiamo allenando tantissimo per il primo appuntamento stagionale. Ho voglia di tornare a giocare e di tornare alla normalità. Non vedo l’ora che arrivi martedì per dimostrare come stiamo lavorando.”
Completa la lettura di Juve Stabia, Romero: “Ho scelto questa piazza per raggiungere risultati importanti”
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Assenteismo Reggia Caserta: 1 condanna e 4 assoluzioni

Il processo alla Reggia di Caserta Una condanna e quattro...

Camorra: la Dda chiede l’ergastolo per Mariano Riccio, senza giustizia riparativa

Mariano Riccio: il boss scissionista che rischia l'ergastolo Mariano Riccio,...

Napoli: processo all’ex Garante dei detenuti Pietro Ioia, concessione attenuanti generiche

Confermate le accuse di corruzione e cessione di stupefacenti La...

Ex killer pentito arrestato a Roma, chiuse indagini sull’omicidio di Siani.

Arrestato ex killer e camorrista pentito a Roma Salvatore Migliorino,...