Ischia, in giro per Casamicciola su una bici elettrica con droga. 22enne arrestato dai Carabinieri

controlli-carabinieriIschia. In giro per Casamicciola su una bici elettrica con droga. 22enne arrestato dai Carabinieri.

Michele Di Costanzo – 22enne di Lacco Ameno già noto alle forze dell’ordine – percorreva Piazza Bagni a bordo di una e-bike. Quando ha notato i carabinieri – da mesi impiegati in un capillare controllo del territorio – ha cambiato strada, abbandonato la sua bici elettrica, uno zaino e sfilato alcuni indumenti che indossava per confondersi nella folla di turisti.
Ai militari della stazione di Casamicciola Terme e dell’aliquota radiomobile di Ischia non è sfuggita la scena e si sono immediatamente messi sulle sue tracce.
Hanno recuperato lo zaino e poi rintracciato Di Costanzo lungo una rampa di scale che conduce al porto. Lo hanno perquisito e nello zaino hanno trovato marijuana e hashish. Nella sua abitazione ancora altri stupefacenti – complessivamente 39grammi di marijuana e 2 di hashish – e un bilancino di precisione e 60 euro in banconote di piccolo taglio. Arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, il giovane è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio
Completa la lettura di Ischia, in giro per Casamicciola su una bici elettrica con droga. 22enne arrestato dai Carabinieri
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Arrestato giovane neomelodico Francesco Langella per sparatoria a Torre Annunziata – Cronache della Campania

Il giovane cantante neo-melodico Francesco Langella, noto come "O...

Il pentito rivela l’omicidio di Bergamini legato al calcio scommesse – Cronache della Campania

Durante l'udienza odierna presso il tribunale di Cosenza nel...

Gratteri: ‘Ndrangheta voleva uccidere figlio in finto incidente – Cronache Campania

Nicola Gratteri, procuratore capo di Napoli, ha recentemente fatto...