Categorie
Cronaca Ultime Notizie

Incendio distrugge deposito giudiziario nel Casertano

Incendio distrugge deposito giudiziario nel CasertanoFiamme un deposito giudiziario, bruciano 50 auto. L’incendio nella zona industriale, necessario l’intervento di ben tre autobotti.
 
In fiamme il deposito giudiziario sulla Strada Consortile dell’Asi a Teverola. Verso l’una e trenta nella notte tra giovedì e venerdì sono state avvolte dalle fiamme circa 50 vetture sottoposte a sequestro giudiziario presenti sia nel piazzale di 500 metri quadrati antistante la depositeria sia all’interno di un deposito di circa 1000 metri quadrati contenente oltre alle vetture anche materiale eterogeneo completamente distrutto nel rogo.
Le fiamme altissime e ben visibili insieme alla coltre di fumo nero hanno invaso l’intera zona rendendo l’aria irrespirabile ed immediato è scattato l’allarme al 115. Dieci le squadre dei vigili del fuoco impegnate a domare il vasto incendio: la squadra dei caschi rossi del distaccamento di Aversa, Marcianise, Teano e quelle provenienti dal comando del Capoluogo con l’ausilio di un carro autoprotettori e di un’auto scala provenienti da Caserta. Per il supporto idrico sono state necessarie tre autobotti.
Le operazioni dei vigili del fuoco durate tutta la notte ed ancora in corso hanno scongiurato che l’incendio avesse una portata maggiore coinvolgendo altre vetture presenti nelle aree già interessate dalle fiamme o in depositi adiacenti. I carabinieri della stazione di Teverola coordinati dalla compagnia di Aversa indagano per far luce sulla vicenda. Non è escluso che l’incendio abbia una natura dolosa.
Gustavo Gentile
Completa la lettura di Incendio distrugge deposito giudiziario nel Casertano
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte