Categorie
Cronaca Giudiziaria News Ultime Notizie

Coronavirus, tamponi per i 740 dipendenti dell’ospedale ‘Moscati’

tamponi coronavirus moscatiTamponi per i 740 dipendenti dell’ospedale ‘Moscati’. il direttore Correra dopo la quarantena domiciliare: “Processati il 70% dei test. Nessun dipendente ad oggi ha contratto il virus”.

Avviati i tamponi a tutti per tutti i dipendenti dell’ospedale ‘Moscati’ di Aversa. Ogni giorno vengono effettuate le analisi su massimo 50 persone e nei prossimi giorni quindi si completerà lo screening visto che sono ben 740 i dipendenti del nosocomio normanno. Al momento fortunatamente non sono risultati positivi così come conferma il direttore della struttura sanitaria Arcangelo Correra: “Nessun dipendente ad oggi ha contratto il virus”, ha detto Correra che è ritornato in ospedale in questi giorni dopo i 14 giorni di quarantena domiciliare.
Correra sottolinea che al “pronto soccorso siamo stati costretti a costruire un doppio ingresso per dividere i pazienti sospetti dagli altri”. Il direttore poi sottolinea che “al Moscati sono stati previsti 2 posti letto per i casi sospetti di Covid-19” e che “già in ambulanza gli operatori sono obbligati a fare il tampone se si ha il sospetto di contagio, così poi successivamente da spostare il contagiato in una camera riservata”.
Gustavo Gentile
Completa la lettura di Coronavirus, tamponi per i 740 dipendenti dell’ospedale ‘Moscati’
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte