Categorie
Cronaca Giudiziaria News Ultime Notizie

Coronavirus, positivo un autista della Sita: 30 persone sotto osservazione

positivo autista bus sitaE’ stato trovato positivo al tampone per il coronavirus un autista della Sita, originario di Casola, che attualmente è ricoverato presso l’ospedale Covid Center di Boscotrecase.

L’uomo di 44 enne era rientrato il 20 luglio dalle vacanze ed era rientrato al lavoro il giorno seguente. Poi a fine agosto ha avuto i primi sintomi con la febbre. Ha effettuato un primo test risultato negativo ma le sue condizioni di salute non sono migliorate. Tanto che tre giorni fa è stato necessario il ricovero in ospedale a Vico Equense dove oltre a una broncopolmonite gli è stato diagnosticato il coronavirus.
Di qui la necessità del trasferimento al covid center di Boscotrecase. Nel frattempo sono state avviate tutte le procedure e i tracciamenti per risalire ai contatti. In primo luogo sono state sanificate le sedi e i bus. Poi i familiari e i colleghi che hanno avuto contatti con lui sono stati invitati all’isolamento e a sottoporsi a tampone. Si tra di una trentina di persone. Ma si sta cercando di rintracciare anche tutte le persone che sono state sui bus.
Completa la lettura di Coronavirus, positivo un autista della Sita: 30 persone sotto osservazione
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte