Categorie
Primo Piano Ultime Notizie

Coronavirus, morto cittadino di Gragnano. Altri 4 positivi in isolamento

Morto un cittadino di Gragnano risultato positivo al Coronavirus.
 
A dirlo è il primo cittadino della città della Pasta, Paolo Cimmino. Attualmente restano solo quattro gragnanesi positivi al Coronavirus.  Il sindaco ha invitato la cittadinanza a non abbassare la guardia e ad avere la massima attenzione al rispetto delle norme anticontagio tra cui l’obbligo di indossare la mascherina. Come da ordinanza sindacale resta obbligatoria fino al 23 sia all’aperto che nei luoghi chiusi.
“Confido – ha scritto -nel senso civico di responsabilità e cooperazione della cittadinanza tutta per superare anche questo particolare momento che la nostra collettività sta vivendo”.Morto un cittadino di Gragnano risultato positivo al Coronavirus. A dirlo è il primo cittadino della città della Pasta, Paolo Cimmino. Attualmente restano solo quattro gragnanesi positivi al Coronavirus.
Il sindaco ha invitato la cittadinanza a non abbassare la guardia e ad avere la massima attenzione al rispetto delle norme anticontagio tra cui l’obbligo di indossare la mascherina. Come da ordinanza sindacale resta obbligatoria fino al 23 sia all’aperto che nei luoghi chiusi.  “Confido – ha scritto -nel senso civico di responsabilità e cooperazione della cittadinanza tutta per superare anche questo particolare momento che la nostra collettività sta vivendo”.
Completa la lettura di Coronavirus, morto cittadino di Gragnano. Altri 4 positivi in isolamento
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte