Categorie
Cronaca Giudiziaria News Ultime Notizie

Coltivavano marijuana in casa: due denunciati nel Beneventano

marijuana in casaColtivavano piante di marijuana e avevano in casa sostanze stupefacenti: due le denunce separate dei carabinieri di Benevento.
La prima denuncia è stata fatta a San Lorenzello (Bn) ai danni di un 50enne del posto già noto alle forze dell’ordine, trovato con 4 grandi vasi contenenti 60 piante di cannibis indica tra i 10 e i 50 centimetri. I carabinieri hanno trovato la coltivazione che l’uomo teneva sul terrazzo di casa insieme ai prodotti per la produzione (innaffiatoio, termometro e fertilizzante) insieme a 300 semi nuovi e, nella camera da letto, 3,5 grammi di marijuana.
La seconda è stata fatta a Morcone (Bn) contro un 55enne locale anch’egli noto alle forze dell’ordine, che a seguito di una perquisizione personale e domiciliare è stato trovato con 3 piante invasate di cannabis indica di altezza tra 1,20 e 1,50 metri, nel giardino di casa sua, e 0,5 grammi di eroina nascosti in camera.La droga, le piante e i materiali sono stati tutti sequestrati, mentre le due persone sono state denunciate in stato di libertà alla procura di Benevento per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.
Completa la lettura di Coltivavano marijuana in casa: due denunciati nel Beneventano
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte