Carabiniere ferito in un inseguimento a Santa Maria la Carità

inseguimento santa maria la caritàUn carabiniere e’ rimasto ferito nel corso di un inseguimento (guarira’ in 14 giorni). E’ accaduto la notte scorsa  a Santa Maria La Carità.

Una gazzella del Ncleo radiomobile della compagnia di Torre Annunziata ha intimato l’alt ad un’automobile con a bordo 2 uomini. L’auto – una Smart – si e’ fermata per poi ripartire repentinamente. Ne e’ nato un inseguimento ma i fuggitivi hanno imboccato una strada chiusa. Ormai erano braccati e uno dei due carabinieri e’ sceso dall’autovettura. I malviventi, pero’, non si sono arresi e hanno ingranato la marcia investendo il carabiniere che – sebbene dolorante – e’ rientrato in auto per continuare l’inseguimento che e’ terminato in via Scafati.
La Smart, infatti, e’ andata ad impattare contro un muretto ed i carabinieri sono riusciti a bloccare i 2 uomini. A finire in manette il 21enne che era alla guida, Andrea Titas, di Boscoreale, e il 23enne Emanuele Riccio di Scafati. Sono entrambi gia’ noti alle forze dell’ordine. Il carabiniere rimasto investito e’ stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia; e’ stato dimesso. Per lui varie contusioni alla spalla, al braccio e all’anca.
Completa la lettura di Carabiniere ferito in un inseguimento a Santa Maria la Carità
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS