Categorie
Cronaca Giudiziaria News Ultime Notizie

APPLE iPhone 12 potrebbe essere in vendita dal 23 ottobre

Il 13 ottobre ci potrebbe essere la presentazione e il 16 dovrebbero partire le prenotazioni della nuova famiglia di smartphone marchiati Apple
Altro giorno altra notizia su iPhone 12. Nei giorni scorsi si è parlato del “nuovo” modello da 5.4″ Iphone 12 mini mentre stavolta si parla della probabile data di presentazione di iPhone 12 che sarà il prossimo 13 ottobre , tre giorni dopo (il 16 ottobre ) l’apertura delle prenotazioni e dieci giorni dopo (il 23 ottobre ) l’uscita ufficiale con la possibilità di acquistarlo online e nei negozi.
A riportare la voce è stato l’attendibile MacRumors che ha citato come fonte un anonimo dipendente di un operatore telefonico britannico.
La data del 13 ottobre in verità è  la più probabile dperché sarebbe allineata con due tradizioni di Apple ossia il lancio di un prodotto di prima fascia nella giornata di martedì e la collocazione nella seconda settimana del mese.
La data del 13 ottobre in verità era già emersa in un’altro leak che giungeva da un operatore telefonico olandese sia dall’abbastanza affidabile blogger Jon Prosser.

Lines up with the dates I have you last month 👀
I was told:
Event October 13
Pre-orders on 16
In stores on 23 https://t.co/9umqJqSzwq pic.twitter.com/fOt5eLzcBP
— Jon Prosser (@jon_prosser) September 23, 2020

L’unica certezza finora è che lo scorso 15 settembre  Apple ha presentato due nuovi iPad e i nuovi smartwatch Apple Watch serie 6 e Se, non è ancora chiaro se dallo Steve Jobs Theater apparirà anche il tanto atteso tappetino AirPower o i curiosi Apple Tags. Non resta che attendere ancora qualche giorno prima che Apple ufficializzi la data precisa dell’evento.
fonte wired
Completa la lettura di APPLE iPhone 12 potrebbe essere in vendita dal 23 ottobre
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte