Anziano di 83 anni picchiato in strada da balordi: è ricoverato al Cardarelli

Anziano di 83 anni picchiato in strada: è caccia agli aggressori. L’uomo è ricoverato al Cardarelli. La denuncia del figlio: “Non so cosa sia successo, se qualcuno ha visto qualcosa mi aiuti”.
Sarebbe stato picchiato barbaramente da qualche balordo mentre era in strada nel tardo pomeriggio di ieri. Un grave episodio di violenza che si sarebbe consumato ai danni di un 83enne di Nocera Inferiore, rientrato a casa coperto di sangue, sotto shock, e ricoverato poi all’ospedale Cardarelli per diverse fratture. Un epidosio che ha fortemente scosso e indignato la comunità. Non è certo cosa sia successo, la famiglia sta cercando di vederci chiaro. E’ stato proprio il figlio dell’anziano a denunciare l’accaduto via social chiedendo alla cittadinanza e ai tanti residenti del posto di aiutarlo a ricostruire la drammatica vicenda:
“Ieri sera, mercoledì 16 settembre verso le ore 18:30 circa in via Montalbino nei pressi della parrocchia di S. Giuseppe qualche balordo ha presumibilmente aggredito mio padre di 83 anni, suppongo in strada, lui non ricorda nulla dallo shock, l’ho trovato a casa pieno di sangue, l’hanno ricoverato stanotte al Cardarelli con fratture a tutto il volto ed ematomi compatibili con aggressione. Non so cosa sia successo, quella è la strada che ha fatto per tornare a casa, se qualcuno avesse visto qualcosa, dato l’orario trafficato, che possa aiutarmi a capire, gli sarei grato se mi da informazioni. Vi prego di condividere, il balordo che lo ha massacrato non la deve fare franca.” Scrive il figlio, condividendo anche le immagini del volto tumefatto del povero anziano.
Completa la lettura di Anziano di 83 anni picchiato in strada da balordi: è ricoverato al Cardarelli
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Figlio del boss Gallo arrestato a Torre Annunziata: ultime notizie.

Arrestati Raffaele Gallo e Vincenzo Falanga A due settimane dalla...

Napoli: i genitori di Francesco Pio Maimone scrivono a Carlo Chiaro in una lettera commovente

La commovente lettera dei genitori di Francesco Pio Maimone...

17enne ferito da colpi di pistola a Bagnoli mentre si trovava in un bar

Giovane ferito da colpo di pistola a Bagnoli La scorsa...

Nuova inchiesta sulla camorra di Ponticelli: richiesti più di 250 anni di carcere

Processo di primo grado a Napoli contro il cartello...